CASERTANA-ISCHIA ISOLAVERDE 3-1

CASERTANA: Fumagalli, Bruno (9’s.t. Antonazzo), Murolo, Carrus (24’s.t. De Marco), Idda, D’Alterio, Cissè, Rajcic, Diakitè, Cunzi (9’s.t. Mancosu), Bianco. A disp. D’Agostino, Mattera, Tito, Alessandro.All.Adamo Gregucci
ISCHIA ISOLAVERDE: Mennella, Finizio, De Agostini, Iannascoli, Empereur, Rainone, D’Amico (31’s.t. Conte), Fiandaca (26’s.t. Trofa), Ingretolli, Schetter, Ciotola (31’s.t. Maione). A disp. Taglialatela, Impagliazzo, Sirignano, Florio. All.Porta
ARBITRO: Sig,Luca Massimi della sezione di Termoli (Ass.Alessio Giacomozzi di Fermo e Manuel Giuliani di Teramo)
RETI: 33’p.t. Ingretolli (I), 47’p.t. Bianco(C), 28’s.t. Diakitè (C), 32’s.t. rig. Cissè (C)
NOTE: Spettatori 1.500 circa di cui una sessantina ospiti. Ammoniti: Cissè (C), De Marco (C), Empereur (I), Iannascoli (I), Finizio (I), Ingretolli (I). Espulso al 46’s.t. l’allenatore della Casertana Gregucci.Angoli: 8-0 per la Casertana. Recupero: 2’p.t.; 5’s.t..

gh

foto-2-1-1000x600df

 

Quinta sconfitta consecutiva per l’Ischia Isolaverde che cade al “Pinto” di Caserta. I gialloblù scendono in campo con un 4-3-2-1: ritorna dal 1’ D’Amico, mentre c’è l’esordio stagionale per Fiandaca.
GARA- L’Ischia nei primi minuti tiene bene il campo, al 7’ ci prova D’Amico ma la sua conclusione termina alta. I padroni di casa fanno fatica a trovare spazi nella difesa isolana. Per i rossoblù ci provano Bianco e Cunzi, ma entrambi i tentativi non centrano la porta difesa da Mennella. Al 33’ i gialloblù passano in vantaggio: Ciotola serve sulla sinistra Schetter che fa partire un tiro che viene ribattuto da Fumagalli, sulla respinta si avventa Ingretolli che realizza il suo quarto centro in campionato. Nel secondo e ultimo minuto di recupero arriva il pareggio dei padroni di casa con un bolide di Bianco che beffa Mennella sul proprio palo.
Gli isolani iniziano bene anche i secondi quarantacinque minuti, al 52’ Schetter impegna Fumagalli. Alla distanza, i padroni di casa crescono e al 54’ vanno vicinissimi al vantaggio in tre occasioni con Rainone che salva sulla linea le conclusioni ravvicinate di Cissè e Carrus. L’azione si conclude con una semi-sforbiciata dello stesso Cissè che si spegne sul fondo. Al 73’ la Casertana trova il vantaggio con Diakitè. Passano cinque minuti e la Casertana chiude i conti con Cissè che dagli undici metri spiazza Mennella. Nel prossimo turno, gli isolani affronteranno la Juve Stabia.

03/11/2014 · Sport